Winks, prima volta con Giampaolo: le immagini dell'incontro VIDEO
Connettiti con noi

News

Winks e la prima volta con Giampaolo: le immagini dell’incontro – VIDEO

Pubblicato

su

Winks ha già incontrato alcuni compagni di squadra, il tecnico Giampaolo e la dirigenza della Sampdoria: le immagini – VIDEO

Harry Winks ha già incontrato alcuni compagni di squadra (Ronaldo Vieira, Francesco Caputo, Omar Colley, Abdelhamid Sabiri) al suo arrivo in Italia. Il centrocampista è atterrato all’aeroporto di Genova intorno alle 20 di questa sera ed è stato accompagnato all’AC Hotel per un primo assaggio della Sampdoria.

Nella struttura, infatti, l’ex centrocampista del Tottenham ha riabbracciato il vicepresidente Antonio Romei, il direttore tecnico Carlo Osti e il direttore sportivo Daniele Faggiano, oltre ad avere un primo confronto informale con il tecnico Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.