Winks: «Darò tutto per la Sampdoria! I tifosi sono incredibili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Winks: «Darò tutto per la Sampdoria! I tifosi sono incredibili» – VIDEO

Pubblicato

su

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi blucerchiati: le dichiarazioni – VIDEO

Harry Winks, centrocampista della Sampdoria, si è presentato ai nuovi tifosi blucerchiati. Le dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale della società.

ARRIVO«Genova è una bellissima città, adoro le montagne. C’è un tempo bellissimo. I tifosi mi hanno accolto benissimo. Sono stati due giorni fantastici. Ho sempre voluto giocare in Serie A».

VOGLIA DI IMPARARE«È un modo per imparare la lingua, conoscere una nuova cultura. Spero di poter migliorare anche come calciatore e aiutare la squadra».

CALCIO «Mi piace giocare un calcio di tipo continentale, come si gioca anche qui in Italia. È un calcio più paziente, si gioca di più con il pallone. Tutti in Italia sanno quanto sia importante il ruolo del centrocampista, quanto sia importante dare il ritmo e far giocare la squadra in un determinato modo.  Per me è molto importante venire a giocare qui e divertirmi. È importante conoscere nuovi modi di giocare a calcio».

SAMPDORIA«La Sampdoria, sono fiducioso, che può essere una esperienza molto positiva per me. Voglio ringraziare i tifosi, lo staff, i dirigenti. Tutti mi hanno accolto benissimo. I miei nuovi compagni mi hanno aiutato tanto. Darò tutto per la Sampdoria, spero di dare una mano con le mie qualità. Spero che potremmo ottenere un buon piazzamento a fine stagione. So che il club ha una storia importante e spero di dare tutto per questa maglia. So che è un club simile a quelli inglesi. Allo stadio era incredibile, i tifosi hanno cantato tutto il tempo. Giocare qui è un’esperienza bellissima»

STORIA«Non so molto dei giocatori che sono passati di qui. Ma so che quando parlano della Sampdoria ne parlano tutti bene, dei tifosi e del club. Voglio dare tutto e ricambiare il rispetto che la Sampdoria ha dimostrato in me. Non vedo l’ora di iniziare. Mi ricordo guardavo in tv la Serie A e la Sampdoria era un club molto seguito. Nel 1992 non ero ancora nato, quindi non posso ricordare quella finale di Champions League».

CONDIZIONI«Spero di essere a disposizione prima possibile. Magari avrò bisogno di un po’ di tempo, ma prometto che lavorerò duramente in allenamento e durante le partite. Spero di arrivare presto a livello dei miei compagni di squadra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.