Winks Sampdoria: visite mediche per il centrocampista - VIDEO
Connettiti con noi

News

SN24 – Winks-Sampdoria: visite mediche per il centrocampista – VIDEO

Pubblicato

su

Visite mediche per Harry Winks: il centrocampista inglese attende il via libera per iniziare l’attività agonistica con la Sampdoria – VIDEO

(Alessio Eremita) – Pomeriggio di visite mediche per Harry Winks. Il centrocampista inglese si è presentato intorno alle ore 14 presso la Casa della Salute per effettuare alcuni esami clinici, che gli consentiranno di iniziare l’attività agonistica con la Sampdoria.

Ultimati i test presso la struttura genovese, Winks si recherà al Ferraris per assistere dal vivo al match contro la Lazio. Un primo assaggio di Sampdoria. Giovedì, invece, il primo allenamento sotto lo sguardo del tecnico Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.