Babb: «Sampdoria Women una grande famiglia. Ecco il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Babb: «Sampdoria Women una grande famiglia. Ecco il nostro obiettivo»

Pubblicato

su

Selena Babb, portiere della Sampdoria Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento blucerchiato. Le sue parole

Il portiere della Sampdoria Women, dallo stand blucerchiato al Salone Nautico, ha parlato del momento della squadra e di Emil Audero. Le sue dichiarazioni a TMW.

AUDERO – «E’ forte. Abbiamo visto la partita domenica scorsa con alcune delle mie compagne di squadra con il green pass. E’ stata una bella partita».

GRUPPO – «Siamo un gruppo forte. Sono arrivate tante ragazze da diverse squadre, siamo un gruppo nuovo. La nostra squadra però è realmente forte. Siamo un gruppo unito, non c’è spazio per ego ma ognuno lavora per l’altro».

OBIETTIVO – «Top five».

SAMPDORIA – «Per me la Sampdoria è una nuova opportunità. Ero già in Italia dall’anno scorso, ma la Sampdoria è una grande famiglia, giochiamo l’una per l’altra e insieme vinceremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.