Sampdoria Women, Cincotta: «Mi piace l'onestà. Un pizzico di fortuna...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Mi piace l’onestà. Avuto un pizzico di fortuna»

Pubblicato

su

Con grande onestà e grande stile, Antonio Cincotta commenta sui social la vittoria della Sampdoria Women sul Pomigliano

Messaggio sul proprio profilo Instagram per Antonio Cincotta che, dopo la vittoria della Sampdoria Women nel recupero della 4a giornata di Serie A Femminile contro il Pomigliano, ha commentato il momento e la partita con grande correttezza. Le sue dichiarazioni.

«Difficile a Luglio pensare di vederci qui, brave ragazze, grinta e sacrificio! Gara difficilissima contro un grande avversario, abbiamo avuto tenacia ed un pizzico di buona sorte, e mi piace essere onesto e lucido: poche volte si ammette nello sport quando hai un pizzico di fortuna, e sempre ci si lamenta quando c’è un pizzico di sfortuna. Ma a me piace avere uno stile diverso. Testa al futuro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.