Sampdoria Women, Cincotta: «Obiettivo? Costruire una famiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Il nostro obiettivo è costruire una famiglia»

Pubblicato

su

La Sampdoria Women riprende la preparazione. Mister Cincotta: «L’obiettivo è creare una vera famiglia». Le sue parole

Antonio Cincotta, tecnico della Sampdoria Women, ha iniziato a lavorare sulla testa delle calciatrici blucerchiate. Le parole prima del primo allenamento.

CREARE UNA FAMIGLIA«La cosa più bella è il rapporto umano che hanno creato le mie calciatrici con me la scorsa stagione. Chi ci è stato può confermare quello che siamo stati. Non guardiamo gli altri, non esistono. Il culto delle piccole cose, della leggerezza. Tutti dicono facciamo gruppo, squadra, quando vinci tutti ti abbracciano, ma quando prendi gol dove sono tutti? Il nostro obiettivo nei prossimi quindici giorni è costruire una famiglia, non un gruppo o una squadra. Studieremo insieme le soluzioni, mi insegnerete tantissimo e alla fine di questa stagione saremo tutti cresciuti assieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.