Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta sui social: «Questa storia è una storia che resterà negli annali»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, l’allenatore Antonio Cincotta esprime la sua gioia facendo riferimento alla classifica delle ragazze blucerchiate

La Sampdoria Women, allenata da Antonio Cincotta, allunga in classifica battendo la Fiorentina per 2 a 0. Le blucerchiate tengono ben saldo il sesto posto in classifica a meno 4 dall’Inter. Le parole del tecnico blucerchiato sul proprio profilo Instagram.

SAMPDORIA WOMEN«I 25 punti delle mie ragazze blucerchiate meritano di essere raccontati, applauditi, valorizzati ed enfatizzati. Questa storia è una storia che resterà negli annali di questo sport, una impresa impossibile, impensabile. Un piccolo gruppo di persone, ha superato i budget, le difficoltà societarie interne di Dicembre, ed il limite di non avere una squadra a Luglio. La più difficile sfida professionale della mia carriera da allenatore. Qui ho dato il giusto, ma ho ricevuto il doppio. Grazie per avermi insegnato come si fa. Per aver creato la versione 2.0 di me, credendo in me, persone come Marco, Stefania e Tutti, che ogni secondo mi fanno essere migliore. Mi soffermo: un grazie oggi anche alla Fiorentina, un grazie veramente sentito, per come sono stato ancora accolto da tutte le persone e dai colori che ho amato per 5 lunghi anni. Staff, Atlete, Managers. Fai del bene, ricevi del bene. Sempre grato a voi. Applausi a scena aperta per la Sampdoria».