Sampdoria Women, troppe sconfitte: solo due club hanno fatto peggio in Europa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, troppe sconfitte: solo due club hanno fatto peggio in Europa

Pubblicato

su

La Sampdoria Women e la squadra che in Serie A è a digiuno di vittorie da più turni: solo due club in Europa hanno perso di più partite

La Sampdoria Women è la squadra a essere rimasta per più turni di Serie A Femminile a digiuno di vittorie. Soltanto due club nei cinque maggiori campionati europei hanno fatto peggio. Ecco il dato fornito da Opta.

STATISTICA – «La Sampdoria Women è rimasta imbattuta nell’ultimo match di campionato disputato contro il Como (1-1) e cerca due risultati consecutivi da in Serie A per la prima volta da settembre 2022, quando iniziò il torneo 22/23 con tre vittorie nelle prime tre giornate. Solo l’Alhama e l’Alaves (17 a testa) hanno perso più partite della Sampdoria nei cinque principali campionati europei 2022/2023 (15). Quella blucerchiata è inoltre la formazione (tra qielle attualmente in Serie A) che aspetta da più turni la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.