Sampdoria Women, Carrer: «Prestito alla Torres? E' la scelta migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Carrer: «Prestito alla Torres? E’ la scelta migliore»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, parla Kristin Carrer: le parole della calciatrice blucerchiata in merito al suo passaggio in prestito alla Torres

Kristin Carrer, calciatrice di proprietà della Sampdoria Women, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo passaggio in prestito alla Sassari Torres. Le sue parole a SuperSantos Calcio Femminile.

TORRES – «Dopo i tanti anni alla Juventus e l’arrivo fino in prima squadra, ho subito un grave infortunio e quando sono arrivata alla Sampdoria questa estate avevo ancora i postumi dello stesso, tanto che non ho potuto vedere il campo per la prima parte di stagione. Quando mi sono ripresa, la Sampdoria stava andando a mille ed in accordo con la società blucerchiata abbiamo deciso che fare un’avventura diversa che mi avesse permesso di poter giocare regolarmente e maturare fosse la scelta migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.