Sampdoria Women, domani tornano in campo le blucerchiate! Le informazioni sulla gara - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria Women, domani tornano in campo le blucerchiate! Le informazioni sulla gara

Published

on

Sampdoria Women, quest’oggi vi segnaliamo quando e contro chi scenderanno in campo le blucerchiate del tecnico Stefano Castiglione

La Sampdoria Women si prepara a vivere una nuova tappa del proprio cammino nel campionato di Eccellenza ligure 2025/2026. È giornata di vigilia per le blucerchiate, chiamate domani a una trasferta delicata e significativa, valida per la terza giornata della competizione regionale. Un appuntamento importante per misurare ambizioni e stato di forma dopo le prime uscite stagionali.

Sampdoria Women, vigilia di campionato: test importante in trasferta

La formazione femminile del Doria, guidata da Stefano Castiglione, scenderà in campo domani alle 17:30 lontano dalle mura amiche. L’impegno vedrà la Samp opposta alla Praese 1945, realtà solida e ben organizzata del panorama regionale, pronta a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà le genovesi.

Per le blucerchiate si tratta di una gara da affrontare con il giusto equilibrio tra concentrazione e coraggio. L’avvio di stagione ha già fornito indicazioni utili allo staff tecnico, che in questi giorni ha lavorato a Bogliasco soprattutto sugli aspetti tattici e sulla gestione dei momenti chiave della partita.

L’obiettivo è dare continuità alla crescita del gruppo, composto da diverse atlete giovani affiancate da elementi più esperti.

Samp Women, le indicazioni di Castiglione e gli obiettivi stagionali

Stefano Castiglione vuole dalle sue ragazze compattezza e intensità. La sfida contro la Praese rappresenta un banco di prova utile per valutare la maturità della squadra, soprattutto in un contesto esterno che richiederà personalità e capacità di adattamento.

La gara di domani, dunque, non è solo una semplice tappa del calendario, ma un passaggio significativo per capire le reali potenzialità della squadra blucerchiata. Sul campo della Praese 1945 serviranno determinazione, organizzazione e spirito di gruppo per dare continuità alle prime due (nette) vittorie!

LEGGI ANCHE: Gregucci nel post partita: «Faccio i complimenti ai giocatori per lo spirito riversato sul campo! Abildgaard è un ragazzo fondamentale»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.