Sampdoria Women, dopo la sosta trasferta contro il Napoli Femminile
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, dopo la sosta trasferta contro il Napoli Femminile

Pubblicato

su

Dopo le convincenti vittorie contro Inter e Pomigliano la Sampdoria Women affronterà il Napoli Femminile. Obiettivo: vincere ancora

Le vittorie contro Inter e Pomigliano hanno lanciato la Sampdoria Women in classifica, che ora è a quota 9 punti. Ottimo segnale arriva anche dalla difesa con Amanda Tampieri e Selena Babb (che aveva giocato i primi 32 minuti della sfida con le campane) imbattute. Dopo la sosta per le nazionali le blucerchiate faranno visita al Napoli Femminile.

La squadra partenopea, seppur con una rosa da non sottovalutare, si trova al terzultimo posto. Vincere significherebbe scavare un solco importante con la zona retrocessione e giocare la partita successiva contro la corazzata Juventus con maggiore tranquillità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.