Sampdoria Women, nessun accordo con Chiavari: scelto il nuovo stadio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, nessun accordo con Chiavari: scelto il nuovo stadio

Pubblicato

su

Fumata nera, nessun accordo con Chiavari per l’utilizzo dello stadio da parte della Sampdoria Women: scelta la nuova casa della femminile

Sette club di Serie A femminile sono alla ricerca di una casa per disputare le proprie partite casalinghe. Tra questi c’è anche la Sampdoria. Addio al 3 Campanili che, purtroppo, con i nuovi criteri adottati dalla Divisione Nazionale Femminile della FIGC non è a norma sia dal punti di vista dell’illuminazione che della gestione dei flussi di spettatori. Su Genova nessun altro impianto – per motivi diversi – era adatto ospitare la Sampdoria Women e la scelta era stata orientata verso lo stadio dell’Entella a Chiavari. La trattativa non è andata in porto e quindi le blucerchiate hanno ripiegato sulla seconda scelta: si va a Vercelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.