Sorpresa nella Sampdoria Women: «Sono rimasta colpita da lei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorpresa nella Sampdoria Women: «Sono rimasta colpita da lei»

Pubblicato

su

Elena Pisani, centrocampista della Sampdoria Women, ha elogiato le qualità di Kelly Gago: ecco le dichiarazioni

Elena Pisani ha elogiato le qualità di Kelly Gago, attaccante francese classe ’99 arrivata durante la sessione estiva di calciomercato. Ecco le dichiarazioni, in esclusiva a sampnews24.com, della calciatrice in forza alla Sampdoria Women.

NUOVI ACQUISTI – «Penso che le nuove ragazze si siano integrate benissimo, le due settimane di ritiro organizzate dalla società sono state di fondamentale importanza nel processo di integrazione. Sono rimasta colpita dalla potenza fisica di Gago, è un esempio dell’alto livello calcistico francese a cui noi italiani dobbiamo aspirare. Mi ha stupito anche la sua capacità di relazionarsi con le compagne nonostante la barriera della lingua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.