Sampdoria Women, Rincon vuole il bis: la Lazio inizia a tremare
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Rincon vuole il bis: la Lazio inizia a tremare

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Yoreli Rincon è senza dubbio la migliore tra le ragazze di Antonio Cincotta: all’andata siglò uno dei due gol

Yoreli Rincón è tra le giocatrici migliori a disposizione di Antonio Cincotta. La centrocampista della Sampdoria Women ha partecipato a più gol nel campionato in corso: nove, tre reti e sei passaggi vincenti. È anche la giocatrice ad aver servito più assist in questo campionato (sei) e ha fornito il doppio dei passaggi vincenti rispetto a quelli effettuati nella passata stagione con la maglia dell’Inter (tre).

Rincón è sia la giocatrice di questo campionato ad aver tentato più dribbling (42) sia colei che ne ha completati di più (29). Questi alcuni dei motivi per cui la Lazio, prossimo avversario deve temerla. Un motivo aggiunto è la voglia di fare il bis: fu lei a siglare una delle due reti nel match di andata contro la squadra laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.