Sampdoria Women, dal tecnico ai rinnovi: ecco le prossime mosse
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, dal tecnico ai rinnovi: ecco le prossime mosse

Pubblicato

su

Sampdoria Women, la dirigenza è al lavoro per pianificare la prossima stagione: tema centrale le scadenze dei contratti. Le ultime

Non solo la squadra, maschile, la Sampdoria è al lavoro per pianificare anche la stagione delle Women blucerchiate. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, ci sono tanti dettagli da sistemare. Dopo la certezza dell’iscrizione al prossimo campionato, arrivata pagando gli stipendi marzo e aprile, è giunto il momento di occuparsi dei contratti in scadenza. Tra questi quello di Marco Palmieri, responsabile del settore femminile e artefice delle tre salvezze consecutive, i contatti con la società sono in corso ma non si è ancora arrivato ad un accordo.

A ciò va aggiunta la scelta del nuovo allenatore a cui spetta il compito ad Alessandro Messina, braccio destro di Manfredi. Sempre come riportato dal quotidiano ligure su questo nodo da sciogliere vi è urgenza da parte della società per non perdere figure centrali come Badi, De Rita, Heroum, Panzeri, Re, Tampieri e Fallico il cui contratto scade la prossima stagione. Mentre pilastri come Pisani, Olivieri, Taty, Cuschieri, Benoit e capitan Tarenzi sono in scadenza, cosi come Battelani, Nagy, Tinti e Micheli. Inoltre entro fine mese va esercitato il riscatto per le sorelle Della Peruta. Schatzer e Giordano rientrano alla Juve, mentre Brustia torna al Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.