Calciomercato Sampdoria, Zaino: «Damsgaard? Preso per rivenderlo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Zaino: «Damsgaard? Preso per rivenderlo tra un anno»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il giornalista Zaino ha parlato della strategia della Sampdoria in vista della prossima sessione di calciomercato

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

La Sampdoria e le plusvalenze, uno slogan che si ripete puntualmente durante ogni sessione di calciomercato estiva. Nonostante le difficoltà del momento, la tendenza del club blucerchiato sarà quella di comprare a basso prezzo e rivendere a più del doppio. Lo afferma anche il giornalista di Repubblica Stefano Zaino ai microfoni di Sampnews24.com.

«Adesso la tendenza sembra essere tornata quella di una volta, anche il ritorno di Pecini fa pensare questo. Ha comprato Damsgaard, che è giovane e ci ha investito con l’obiettivo di rivenderlo, magari tra un anno». Il danese classe 2000 è stato acquistato a gennaio dal Nordsjaelland e vestirà presto la maglia blucerchiata, emergenza Coronavirus permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.