L'ex centrocampista: «C'è un Dio che rispecchia l'andamento della Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex centrocampista: «C’è un Dio che rispecchia l’andamento della Sampdoria»

Pubblicato

su

Nicola Zanini, ex centrocampista della Sampdoria, si è espresso sul difficile momento dei blucerchiati: le dichiarazioni

Nicola Zanini, ex centrocampista di Sampdoria e Verona, si è espresso sul difficile momento che stanno attraversando entrambe le squadre. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 1 Station Radio.

DICHIARAZIONI – «Per la Sampdoria credo sia davvero dura. Una situazione frutto di una gestione disastrosa. Certi risultati, a volte, è giusto che ci siano, sono lo specchio del merito. Nel calcio c’è un Dio che rispecchia l’andamento delle società. Per quanto riguarda il Verona, la gestione degli ultimi anni è stata particolare, con un cambio tra le file della rosa che non ha portato i frutti sperati. Quest’anno il girone d’andata è stato osceno, ma il traguardo resta davvero difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.