SampRemo 2018, parte II: le esibizioni di Vieira e Defrel - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

SampRemo 2018, parte II: le esibizioni di Vieira e Defrel

Pubblicato

su

La Sopwell House di Saint Albans si trasforma in una sala concerti: Vieira e Defrel cantano davanti al resto della squadra

Archiviata la performance canora di Ponte di Legno, la Sampdoria ha ufficialmente dato il benvenuto agli ultimi arrivati in gruppo. E come, se non facendoli cantare su una sedia all’interno del ristorante della Sopwell House di Saint Albans, dove la squadra e staff blucerchiati alloggiano in vista dell’amichevole con il Watford? Il simpatico siparietto ha visto protagonisti Ronaldo Vieira e Gregoire Defrel. Il centrocampista inglese si è esibito sulle note di “Ai se eu te pego!”, ottenendo l’approvazione dei brasiliani Rafael e Junior Tavares. Qualche ironica polemica invece per l’inno francese cantato dall’ex attaccante della Roma, come si può notare dalla scritta «Forza Italia» sul video registrato da Gianluca Caprari. La serata si è poi conclusa con i festeggiamenti al tecnico Marco Giampaolo, che proprio ieri ha compiuto 51 anni ed è stato omaggiato dalla società doriana con una torta. Che dire, l’atmosfera è delle migliori.

Ronaldo Vieira

Gregoire Defrel

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.