SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social
Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: Ferrero prepara il ritorno

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: il possibile ritorno di Massimo Ferrero in blucerchiato

Il possibile ritorno di Massimo Ferrero alla Sampdoria ha scatenato la furia dei tifosi. Dopo il blitz al Ferraris in occasione del match contro la Roma, il Viperetta fa ancora parlare di sé: secondo le ultime indiscrezioni, la volontà dell’ex patron blucerchiato sarebbe quella di attendere la conclusione dell’interdizione (6 dicembre) per riprendere in mano le redini della società. Due gli ostacoli: l’udienza del 23 novembre per le accuse di bancarotta fraudolenta e l’eventuale cessione del club, trattata dallo sceicco Faleh Al-Thani e alcuni fondi anglo-americani.

Dicevamo, i tifosi. Nessuno ha accolto di buon grado (giustamente) la voce sul fantasma Ferrero che potrebbe aleggiare nuovamente nei pressi di Corte Lambruschini. L’attacco è frontale: «Venga venga pure con la Digos che ci pensiamo noi a renderlo ai minimi termini» e «Se vuole che lo fanno fuori lo dica!». Tutti ricorderanno la sommossa degli ultras blucerchiati, lo scorso 17 ottobre, che ha costretto l’intervento delle forze dell’ordine e la fuga immediata di Ferrero dallo stadio. Ma c’è anche chi accusa il sistema legislativo italiano: «Italia il paese delle banane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.