SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: furia dei tifosi e futuro di Stankovic
Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: furia dei tifosi e futuro di Stankovic

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: la contestazione dei tifosi e la conferma di Stankovic

All’indomani della disfatta contro il Lecce, il clima in casa Sampdoria si fa sempre più pesante. I tifosi hanno dato vita a una contestazione non solo nei confronti dei calciatori, ma anche di vecchi e attuali membri della società che avrebbero permesso tale situazione. Su tutti Edoardo Garrone, regalando le quote del club a Massimo Ferrero, e il vicepresidente Antonio Romei. Tralasciando le contraddittorie informazioni relative alla trattativa con lo sceicco Faleh Al-Thani, la speranza è che la Sampdoria venga presto ceduta per poter iniziare un nuovo corso.

Nel frattempo, però, i tifosi pensano soprattutto al fattore sportivo. È bene focalizzare la propria attenzione sulle partite che attenderanno la Sampdoria dopo la sosta, cruciali per non compromettere ancor più il cammino verso la salvezza. Giusto, dunque, continuare con Dejan Stankovic? Malgrado alcune scelte sbagliate e incomprensibili, l’allenatore serbo gode della fiducia di una buona parte di tifoseria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.