SAMPTWEET! - La notizia del giorno sulla Sampdoria: l'addio di Sabiri e l'insistenza di Ferrero
Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: dall’addio di Sabiri all’insistenza di Ferrero

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: le voci su Sabiri e le nuove dichiarazioni di Ferrero

Il campionato di Serie A è momentaneamente fermo ed ecco che si rincorrono le prime voci di mercato in vista di gennaio. Rumors che riguardano anche la Sampdoria, chiamata a operare in uscita per poter rinforzare la rosa con qualche innesto di esperienza e sostanza. Sono due i principali “big” che potrebbero cambiare maglia tra qualche settimana: il primo è Abdelhamid Sabiri, cercato dalla Fiorentina e valutato tra i 10 e i 15 milioni di euro; il secondo è Francesco Caputo, incognita per la Lazio e piano B per la Cremonese. Per l’ex Sassuolo serve un’offerta superiore ai 2 milioni di euro.

Dalle chiacchiere si passa ai fatti più concreti, come l’insistente presenza di Massimo Ferrero attorno alla Sampdoria. L’ex presidente attende la scadenza dell’interdizione (6 dicembre) per fare ritorno a Genova. E dopo un anno di silenzio dovuto agli arresti domiciliari, il Viperetta ha deciso di rovinare le giornate di ogni tifoso blucerchiato con nuove dichiarazioni. Lo ha fatto lo scorso 15 novembre, suscitando anche la risposta di Marco Lanna, lo ha rifatto oggi prima con una lettera contro il senatore Luca Pirondini e poi con un attestato di stima (?) nei confronti della tifoseria doriana. L’obiettivo è chiaro: far parlare di sé e preparare il terreno, ovviamente destabilizzando la piazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.