SAMPTWEET! - La notizia del giorno sulla Sampdoria: un calcio alla crisi
Connettiti con noi

News

SAMPTWEET! – La notizia del giorno sulla Sampdoria: un calcio alla crisi

Pubblicato

su

SAMPTWEET! La notizia del giorno sulla Sampdoria vista dai social: primi colpi di calciomercato (nonostante la crisi)

La Sampdoria risponde alla crisi sportivo-economica e accende la sessione invernale di calciomercato con quattro movimenti tra entrate e uscite. In difesa è arrivato Bram Nuytinck, prelevato dall’Udinese a fronte di un piccolo indennizzo per anticipare il suo addio ai friulani. In attacco, invece, il rinforzo porta il nome di Sam Lammers, che andrà a raccogliere la triste eredità lasciata da Francesco Caputo, che ha compiuto il percorso inverso trasferendosi all’Empoli. La seconda uscita programmata è quella di Alex Ferrari, nuovo calciatore della Cremonese.

I tifosi hanno accolto con soddisfazione i due innesti, convinti che possano dare nuova linfa a una squadra spesso disorientata e inerme dinanzi agli avversari. Adesso tocca a loro ripagare la fiducia del club blucerchiato e del tecnico Dejan Stankovic, che li ha fortemente voluti. E in un momento tanto cupo, un plauso al coordinatore tecnico Matteo Baldini che è stato in grado di alzare leggermente il tasso qualitativo della rosa senza dover tirare fuori un euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.