Sanremo e il calcio, storico binomio: da Ibrahimovic agli ex Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sanremo e il calcio, storico binomio: da Ibrahimovic agli ex Sampdoria

Pubblicato

su

Il Festival di Sanremo è alle porte. Ci saranno tanti ospiti sportivi, tra i quali spicca Ibrahimovic. Tradizione che coinvolge anche la Sampdoria

Il Festival di Sanremo è alle porte e tra gli ospiti più attesi di questa edizione c’è sicuramente l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Il legame tra la canzone italiana e il calcio è, ormai, diventato una tradizione. Anche la Sampdoria ne è coinvolta.

Sono, infatti, saliti sul palco dell’Ariston alcuni volti noti per i tifosi blucerchiati. Nel 1999, Roberto Mancini, attuale ct della nazionale italiana e numero 10 dello scudetto del ’91, fu ospite del grande tifoso della Samp Fabio Fazio. Nel 2010, invece, l’ex fantasista barese Antonio Cassano partecipò al Festival della canzone italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.