Sansone accetta il Bologna: la categoria non è più un problema - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sansone accetta il Bologna: la categoria non è più un problema

Pubblicato

su

Manca oramai pochissimo alla terza cessione della Sampdoria di questo pre-mercato invernale. Dopo Manolo Gabbiadini e Marco Marchionni – che oramai può essere dato per certo come partente in direzione Cesena – si sta concretizzando anche la partenza di Gianluca Sansone. Impiegato troppo poco da Sinisa Mihajlovic e pronto a essere chiuso anche dall’eventuale cambio di modulo che inserirebbe il trequartista dietro le punte nella Sampdoria del tecnico di Vukovar, l’ex Sassuolo e Torino guarda al campionato cadetto.

Come riportato da Alfredo Pedullà, il giocatore fino a qualche settimana fa era scettico circa l’accettare la possibilità di scendere in Serie B, ma il Bologna è pur sempre una squadra di alta fascia, pronta a recuperare la massima categoria in breve tempo. Per questo Sansone avrebbe cambiato idea e avrebbe accettato di scendere di categoria, con un prestito che mette d’accordo entrambe le parti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.