Fiorentina, Saponara avvisa la Samp: «Ci giocheremo ogni partita»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, l’ex Saponara avverte la Sampdoria: «Ci giocheremo ogni partita»

Pubblicato

su

Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria

Riccardo Saponara, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue parole, ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria ottenuta in casa del Riga.

GOL – «È un tiro che provo spesso anche in allenamento, e il mister mi riprende sempre perché cerco l’incrocio invece di cose più semplici ma se viene un gol del genere ne vale la pena. Il mister è molto esigente, ci tiene sempre sul pezzo e queste sono occasioni per prendermi un po’ una rivincita».

CRESCITA – «Abbiamo passato un mese complicato, con battute d’arresto che non fanno parte di come siamo noi. Abbiamo recuperato anche dei giocatori, stasera abbiamo visto giovani con la voglia di dimostrare. Siamo contenti, peccato per Istanbul ma ci giocheremo ogni partita. Io metto a disposizione la mia qualità e cerco di farmi trovare pronto».

4-2-3-1 – «Non è una variazione così drastica, nel 4-3-3 c’è comunque rotazioni tra le mezzali, ma queste modifiche possono aiutare a trovare soluzioni diverse nelle difficoltà. Non ci siamo snaturati, anche se proviamo cose nuove. Sono soluzioni che ci possono dare un’arma in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.