Allenamento Sassuolo: brindisi e tattica. Domani rifinitura
Connettiti con noi

News

Allenamento Sassuolo: brindisi e tattica. Domani rifinitura

Pubblicato

su

Allenamento Sassuolo: brindisi coi tifosi e preparazione del match contro la Sampdoria. Domani rifinitura

Oggi al Mapei Football Center, prima della seduta di allenamento, si è tenuto il tradizionale brindisi di inizio anno. Una delegazione di tifosi del Sassuolo ha infatti incontrato sul campo la squadra, staff tecnico e dirigenti condividendo gli auguri per l’anno appena iniziato, accompagnando il rituale del brindisi con la lettura di due lettere, una di ringraziamento per il 2022 e una con i buoni propositi per il 2023. Conclusione con applausi, scambi di auguri, foto e video.

La squadra ha poi sostenuto la seconda seduta di allenamento del 2023 suddivisa in riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche, possesso palla e sviluppa manovra. Domani è prevista la seduta di rifinitura in vista del match di mercoledì contro la Sampdoria (Mapei Stadium ore 12,30). Nel pomeriggio di domani, alle ore 15, presso la sala stampa del Mapei Football Center si terrà la consueta conferenza pre-partita di mister Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.