Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi suona la carica: «Testa alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha suonato la carica in vista del match contro la Sampdoria, in programma il 4 gennaio al Mapei Stadium. Ecco le sue parole rilasciate al termine dell’amichevole persa contro il PSV.

DICHIARAZIONI – «Un’amichevole atipica perché giocata su 4 tempi da 30 minuti, è stata impegnativa perché giocata con una squadra di livello. Usciamo a testa alta. Abbiamo fatto una buona prestazione, nei primi 60 minuti abbiamo fatto vedere ottime cose. “I ragazzi avranno un giorno libero, poi testa alla Sampdoria e al campionato, fermo restando che avremo prima due amichevoli impegnative, benissimo, perché alla squadra serve giocare e poi ci alleneremo in funzione della ripresa della 16esima di campionato».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.