Il Sassuolo su Lucca, Defrel in esubero? Difficile la pista Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Sassuolo su Lucca, Defrel in esubero? Difficile la pista Sampdoria

Pubblicato

su

Il Sassuolo stringe per Lucca dal Pisa. Defrel è in esubero e potrebbe partire: resta complicata la strada verso la Sampdoria

La Sampdoria non ha perso tempo in quest’ultima settimana di mercato. Chiusa la trattativa per Vladyslav Supryaga, in dirittura d’arrivo anche Jean-Pierre Nsame. Lo spazio per trattare il ritorno di Gregoire Defrel non sembra esserci.

Il Sassuolo, che nella giornata di ieri ha stretto per Lucca del Pisa, sembra essere più propenso a lasciar partire Defrel in caso di arrivo del giovane attaccante classe 2000, riporta Sky Sport. La pista che porta alla Sampdoria resta comunque difficile perché il calciatore percepisce un ingaggio ben al di sopra delle potenzialità dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.