Sassuolo: ripresa in vista della Samp, in sei a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo: ripresa in vista della Samp, in sei a parte

Pubblicato

su

Sassuolo, ripresa degli allenamenti: in sei si allenano a parte, esami per Politano

Il Sassuolo ha ripreso questo pomeriggio (così come la Sampdoria) la marcia di avvicinamento alla prossima sfida, in programma domenica alle ore 12,30. Per arrivare al meglio al match contro i blucerchiati, mister Eusebio Di Francesco ha sottoposto i suoi ad una serie di esercitazioni tecniche e conclusioni in porta, precedute da un prima fase di riscaldamento e lavoro atletico.
IN SEI A PARTE – Come riportato dal sito ufficiale dei neroverdi, i giocatori che oggi si sono allenati a parte sono ben sei: Duncan, Dell’Orco, Letschert, Berardi, Peluso e Sensi. Anche Matteo Politano, infortunatosi con la Nazionale, resta ai box in attesa degli accertamenti. Per domani è in agenda una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.