Augello: «Siamo partiti col piede giusto. Napoli? Non si sa mai» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Augello: «Siamo partiti col piede giusto. Napoli? Non si sa mai» 🎥

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Sassuolo

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

VITTORIA – «Sapevamo di poter portare a casa i tre punti. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, nel secondo tempo ci siamo abbassati un pochino. Ma era normale, ci siamo difesi bene. Abbiamo fatto una grande prestazione e sono finalmente arrivati tre punti, che ci servono».

MENTALITA’ – «Bisogna scendere in campo per conquistare i tre punti, giocando più liberi e meno contratti. Siamo partiti col piede giusto, vogliamo riuscire nell’impresa. Lavoriamo con concetti precisi e siamo diversi rispetto a prima».

GOL – «È stato un bel gol. Appena è arrivata la palla sapevo che avrei calciato, quelle palle lì mi piacciono tantissimo. È simile a quello della Lazio, tutti i gol che ho fatto sono più o meno così».

NAPOLI – «Ora arriva la capolista Napoli, ma giocheremo in casa col nostro pubblico. Non si sa mai cosa può succedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.