Sassuolo Sampdoria: salvo grandi sorprese Berardi non ci sarà
Connettiti con noi

Avversari

Sassuolo Sampdoria: salvo grandi sorprese Berardi non ci sarà

Pubblicato

su

Domenico Berardi, salvo colpi di scena, non prenderà parte alla sfida tra Sassuolo e Sampdoria. I suoi numeri contro i blucerchiati

Domenico Berardi, escludendo clamorosi colpi di scena, non sarà presente nel match tra Sassuolo e Sampdoria. Come scrive il Corriere dello Sport, «ufficialmente ci sono di mezzo le condizioni fisiche, ricordando la botta al piede di cui parlò Dionisi alla vigilia della gara d’esordio a Verona, ma c’è anche la prospettiva della cessione perché l’attaccante ha chiesto di cambiare aria».

I numeri dell’attaccante esterno e attuale capitano neroverde contro i blucerchiati sono importanti: nelle ultime quattro sfide contro la formazione genovese, Domenico Berardi ha infatti realizzato ben cinque reti tra cui una tripletta nel settembre 2019, ultima volta che il calciatore ha segnato tre gol nella stessa partita in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.