Sassuolo, Dionisi: «Salvezza? Non sottovalutiamo lo Spezia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Dionisi: «Salvezza? Non sottovalutiamo lo Spezia»

Pubblicato

su

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in vista dello scontro salvezza contro lo Spezia: le dichiarazioni

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in vista dello scontro salvezza contro lo Spezia, che riguarda da vicino anche la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

MOMENTO – «Sì, diciamo che è un periodo positivo per lo Spezia come lo è per noi. Si affrontano due squadre che vengono da una buona prestazione e da un ottimo risultato. Domani chi vorrà di più ottenere il risultato lo otterrà. Uno Spezia motivato deve essere una spinta in più per noi».

AVVERSARIO – «Sono due caratteristiche dello Spezia: si difendono compatti e di riattaccare sul recupero palla, dovremo stare molto attenti. Se non saremo veloci con la palla, se non avremo le idee chiare con la palla avremo grandi difficoltà. In più lo Spezia ora è in fiducia, viene da un momento positivo, dobbiamo rispettarlo ma al tempo stesso abbiamo tutto per ottenere il risultato positivo che vogliamo ottenere».

CARATTERISTICA – «La compattezza, è una squadra che sa soffrire, sa difendere tutta insieme e la riconosci per questo, non è un caso che ottenga risultati come quello con l’Inter».

PERICOLO – «Sì ma non troppo, magari come altre volte ho fatto fino a un certo punto. Le esperienze passate credo possano darci una mano. Il pericolo di sottovalutare l’avversario non c’è, poi c’è l’avversario che ha vinto con l’Inter, che ha cambiato l’allenatore poche settimane fa, per me è un avversario di valore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.