Savicevic su Stijepovic: «Per i nostri giovani difficile giocare in Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Savicevic su Stijepovic: «Per i nostri giovani difficile giocare in Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente della Federcalcio montenegrina su Stijepovic: «Sta ancora giocando in Primavera, la differenza con il calcio italiano è tanta. Meglio passare prima dal Partizan Belgrado»

Riccardo Pecini e l’ottimo lavoro di scouting della Sampdoria ha portato il talento montenegrino Ognjen Stijepovic a vestire la maglia blucerchiata. Da gennaio, l’attaccante classe ’99 è andato a rinforzare la Primavera di Simone Pavan e ha già in parte mostrato le sue qualità, segnando anche un gol. L’ex stella del Milan Dejan Savicevic, ora presidente della Federazione calcistica del Montenegro, ha parlato proprio di lui ai microfoni di Teleradiostereo: «Per i nostri giovani è difficile andare a giocare in Serie A. Adesso un ragazzino è andato alla Sampdoria, ma sta ancora giocando in Primavera perché ha appena compiuto 18 anni. E’ meglio, però, se passano per il Partizan Belgrado, prima di approdare in Italia, perché la differenza è tanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.