Scanziani: «Sampdoria? Serve un punto. Il calcio è imprevedibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanziani: «Alla Sampdoria serve un punto. Il calcio è imprevedibile»

Pubblicato

su

Alessandro Scanziani, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto in vista della sfida contro la Fiorentina: le sue parole

Alessandro Scanziani, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto in vista della sfida contro la Fiorentina: le sue parole a firenzeviola.it.

SAMPDORIA«Alla Samp basta un punto, perché le altre formazioni impegnate nella lotta per non retrocedere hanno tutte impegni tosti. Però il calcio è imprevedibile, per cui Giampaolo non potrà certo scendere in campo pensando di pareggiare. La Fiorentina invece non può sbagliare, deve vincere e basta. Ecco perché, al netto della forza delle due squadre, resta la favorita per lunedì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.