Sampdoria a colloquio con l'entourage di Schick: gli scenari - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria a colloquio con l’entourage di Schick: gli scenari

Pubblicato

su

Settimana calda per il calciomercato blucerchiato: primo nodo da sciogliere la situazione di Schick. Colloquio tra la Sampdoria e l’entourage dell’attaccante

La Sampdoria deve rafforzare il suo organico. Questa settimana sarà decisiva per definire quale sarà la rosa a disposizione del tecnico Marco Giampaolo e come si concluderà la situazione relativa a Patrik Schick. L’attaccante, in occasione della partita di ieri sera, si è presentato in tribuna accompagnato da Bruno Satin e Pavel Paska. Il primo, l’intermediario, si è intrattenuto oggi a colloquio con la società blucerchiata per fare il punto della situazione sia sulla possibilità di un trasferimento sia di una permanenza. Questa seconda ipotesi non è completamente da escludere, come ha puntualizzato Daniele Pradè al termine della gara d’esordio con il Benevento: «È un calciatore della SampdoriaHa lavorato per rimettersi a posto fisicamente questa settimana, ma da martedì sarà con il gruppo. Mercato? Vediamo che succede: se ci sono delle situazioni che gratificheranno società e giocatore le prenderemo in considerazione». Per il giocatore si sono mosse Inter, RomaNapoli con un’offerta interessante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.