Schick, Juve-Inter: il club nerazzurro "brucia" talenti. I bianconeri... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick, Juve-Inter: il club nerazzurro “brucia” talenti. I bianconeri…

Pubblicato

su

La confusione in casa Inter allontana l’ipotesi che possa concorrere per portarsi a casa Patrik Schick: i nerazzurri bruciano i talenti. La Juventus avvantaggiata, anche dalla presenza di Nedved

Il futuro di Patrik Schick è l’argomento che tiene banco in questo finale di campionato ma che, con tutta probabilità, sarà il piatto forte del calciomercato estivo. La situazione non è cambiata rispetto a quello che vi abbiamo riportato nelle scorse settimane: la Sampdoria è disponibile a trovare un accordo per il rinnovo, il problema è la clausola di 25 milioni. L’Inter è interessata a Schick ma ha il problema dell’allenatore e un cantiere all’interno dello spogliatoio, la Juventus riflette. Secondo quanto sembra il problema è sempre legato alle cifre sul piatto per Schick e la formula di acquisto. Rimane sempre in auge la possibilità di un accordo che comunque permetta all’attaccante di restare un’altra stagione alla Sampdoria pur essendo di proprietà della squadra bianconera, una formula alla Caldara che non dispiacerebbe ai blucerchiati. Attualmente non ci sono ancora certezze se non quella che tra le due destinazioni sembra avvantaggiata la Juventus. Schick ha interesse a giocare titolare, in una squadra che possa farlo crescere e maturare, che gli possa dare qualcosa in termini di insegnamenti tecnico-tattici. E questa non è sicuramente l’Inter che, attualmente, non ha ancora un allenatore per la prossima stagione e non è chiaro su chi andrà la scelta, che ha messo in discussione tutti i giocatori a partire dal suo capitano Icardi e che, al suo interno, ha alcuni giocatori come Gabigol che si sono bruciati una stagione guardando il campo dalla panchina. Pavel Nedved da parte sua è in contatto con l’agente di Schick, Pavel Paska, che settimana scorsa era a Corte Lambruschini, questa potrebbe essere una corsia preferenziale per arrivare all’attaccante ceco, ma tutto è rimandato a dopo gli impegni che la Juventus avrà nelle prossime settimane. Posto che non si trovi un accordo con la Sampdoria che chiuda definitivamente qualsiasi attenzione esterna sul giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.