Schick a Milano, i tifosi: «Resta alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Schick a Milano, i tifosi: «Resta alla Samp»

Pubblicato

su

L’attaccante si concede un pomeriggio a Milano e subito si scatenano i tifosi di Inter e Sampdoria, dando vita a un tira e molla tutto social

La notizia dello slittamento dell’incontro tra il suo entourage e la Sampdoria non preoccupa tanto i tifosi quanto la giornata milanese all’ombra del Duomo di Patrik Schick. L’attaccante ceco ha concluso questa mattina la prima razione di lavoro in vista del Torino e ha colto l’occasione per trascorrere un intenso pomeriggio a Milano, visitando la città e dedicandosi agli acquisti. Non è mancato lo sgomento del pubblico di fede doriano, che si è mobilitato immediatamente via social invitando Schick a restare a Genova almeno per un altro anno. Certamente non ci sono né Inter né Milan dietro la sua mini-vacanza, ma i tifosi blucerchiati mettono le mani avanti e rispondono a commenti come questo, «abbiamo bisogno di gente come te all’Inter, veloce fresco giovane tecnico e fisico. Sei un giocatore completo con grandi margini di miglioramento, hai già l’appoggio di tanti tifosi e ti aspettiamo», con frasi secche e talvolta ironiche. «Guarda che è meglio Genova, Milano va bene solo per la tua tipa per fare shopping. Con la nebbia che c’è e con la tua altezza manco la vedi più», o ancora «stai alla Sampdoria, all’Inter ti mettono in panca». Il più gettonato è comunque «resta alla Samp», probabilmente ciò che accadrà.

???

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.