Sampdoria, Schick resta in Bundesliga: pronta l'offerta dell'Herta Berlino
Connettiti con noi

Gli Ex

Schick resta in Bundesliga: pronta l’offerta dell’Herta Berlino

Pubblicato

su

Il futuro di Schick, ex attaccante della Sampdoria, è in Bundesliga: l’Herta Berlino ha pronta l’offerta per la Roma

La Sampdoria aspetta e spera. Lo stallo in cui era finito Patrik Schick, ex attaccante blucerchiato ora in prestito dalla Roma al Lipsia, sembrava destinato a non risolversi. Lo scenario però è cambiato, a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, e il futuro di Schick dovrebbe essere ancora in Bundesliga.

Non al Lipsia, che non ha pagato il riscatto di 29 milioni di euro, ma all’Herta Berlino. La società tedesca avrebbe infatti pronta un’offerta irrinunciabile per l’attaccante. La Roma vuole monetizzare il più possibile, conscia del fatto che parte di quanto riceverà per la cessione di Schick dovrà girarlo nelle casse della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.