Secolo XIX: confronto Sagramola-Blondet sulla questione stadio - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Secolo XIX: confronto Sagramola-Blondet sulla questione stadio

Pubblicato

su

La questione stadio per Sampdoria e Genoa è sempre di stretta attualità anche durante le festività natalizie.
Come riporta “Il Secolo XIX” di oggi, c’è stato un confronto tra dirigenti blucerchiati e rossoblù avvenuto ieri presso la trattoria della Comunità di San Benedetto fondata da Don Gallo. Presenti l’amministratore delegato blucerchiato, Rinaldo Sagramola, e il vicepresidente rossoblù, Gianni Blondet.

Chiaro il punto di vista di Sagramola su un nuovo impianto: «Certo noi pensiamo a un nuovo impianto, lo stadio della Samp. Ma crediamo anche che un’opera così farà bene alla città, renderà molto più bella la Foce».
Il vicepresidente rossoblù Blondet invece è ancorato alla tradizione: «Per noi genoani il Ferraris ha un’iportanza storica, un valore affettivo, non possiamo farne a meno anche se è evidente che esistono dei problemi strutturali e andranno affrontati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.