Secolo XIX - Cori razzisti contro Mihajlovic - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Secolo XIX – Cori razzisti contro Mihajlovic

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane le pagine di cronaca sportiva si sono macchiate raccontanto eventi poco simpatici, peggiorati se possibile dai provvedimenti presi dal Giudice Sportivo che ha distribuito multe e turni di chiusura più o meno a mezza Serie A per i cori contro Napoli e i tifosi napoletani effettuati a più riprese dai tifosi di Inter, Milan, Roma e Juventus usando come motivazione la discriminazione territoriale, e chiudendo per un turno con la condizionale la curva dell’Hellas Verona per i cori razzisti nei confronti di Armero durante Verona-Napoli della scorsa settimana.

La serata di ieri per quanto riguarda i cori beceri non ha scritto una delle sue pagine più belle: infatti, allo Juventus Stadium, una parte dei tifosi della Juventus secondo quanto riportato da Il Secolo XIX ha più volte intonato dei cori contro l’allenatore della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, dandogli dello zingaro, date le sue origini serbe. Vedremo se il giudice sportivo sarà così solerte anche in questa occasione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.