ESCLUSIVA - Seculin è carico: «Samp, non vedo l'ora» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

ESCLUSIVA – Seculin è carico: «Samp, non vedo l’ora» – VIDEO

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Visite mediche per Seculin, le prime parole da giocatore della Sampdoria: «Sono molto contento di essere qui» – VIDEO

VIVI L’ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO IN DIRETTA

Dopo gli addii di Rafael e Vid Belec, la Sampdoria ha finalmente il suo nuovo secondo portiere. Dal Chievoqui i dettagli dell’operazione – arriva Andrea Seculin, che stamattina al Laboratorio Albaro ha sostenuto le visite mediche con il club blucerchiato (video qui sopra).

In esclusiva ai microfoni di SampNews24.com, l’estremo difensore ha commentato così il suo approdo a Genova: «Sono molto contento. Se sono pronto? Assolutamente sì, e non vedo l’ora di iniziare. Un grande saluto a tutti i tifosi della Doria». Nonostante la gaffe perdonabile, Seculin è apparso desideroso di mettersi al servizio di Eusebio Di Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Seculin in esclusiva a SampNews24. Gli perdoniamo la gaffe? 😅

Un post condiviso da SampNews24 (@sampnews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.