Sampdoria, Seculin sfotte Falcone: «Ha le Timberland ai piedi»
Connettiti con noi

News

Seculin sfotte Falcone: «Ha le Timberland ai piedi»

Pubblicato

su

Seculin svela: «Alla Sampdoria ci alleniamo così». Poi sfotte Falcone: «Ha le Timberland ai piedi»

Intervenuto in diretta Instagram con il preparatore dei portieri Giuseppe Di Masi, Andrea Seculin ha svelato come si allenano i portieri della Sampdoria: «Ci prepariamo in base alla squadra rivale, sulle azioni che i calciatori avversari potrebbero creare nella nostra metà campo. Usiamo poco lo sparapalloni, solamente in situazioni di cross o palle laterali, mai in occasione di tiri in porta. Per quelli ci pensa Lorieri, che si fa aiutare dal preparatore dell’Under 17. Viene da noi tutti i giorni, calcia fortissimo col mancino».

Dal secondo portiere blucerchiato, qualche sfottò per il collega di reparto Wladimiro Falcone: «Lui è destro, ha le Timberland ai piedi, ha un 47-48. Perde spesso, ma è migliorato. Sulla traversa perdo raramente, quasi mai. Wladimiro è tanta roba – ammette Seculin – me lo porto in giro. La coppia siamo io e Lorieri contro Falcone e Audero. Ultimamente ci hanno dato del filo da torcere, ma io e il mister siamo tosti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.