Sede Sampdoria a Bogliasco: «Una delle più belle eredità di mio padre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sede Sampdoria a Bogliasco: «Una delle più belle eredità di mio padre»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani: a Frequenze Blucerchiate il suo commento sulla sede di Bogliasco

L’ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani dice la sua sul trasferimento della sede a Bogliasco. Le sue parole a Frequenze Blucerchiate su Radio Music For Peace.

MANTOVANI – «Ha sicuramente un senso unire il fatto che una società abbia tutto insieme. Essere a Bogliasco può sembrare non è essere nel cuore della tua città, ma è un posto che ci ha adottato, una delle più belle eredità di mio papà. Per primo ho spostato la sede da Via XX a Piazza Campetto. Ho ospitato alcuni procuratori di calciatori che quando entravano nella sede a Campetto non si aspettavano un posto del genere come sede. Queste cose le abbiamo dappertutto a Genova, che non è normale ma per chi viene da fuori. Bogliasco è tutto diverso. Poi Garrone l’ha nuovamente spostata a Corte Lambruschini. Sono molto d’accordo con questa decisione, non mi permetterei mai di criticarla. Alcune scelte vengono fatte e la proprietà va seguita. Il tempo ci dirà di più, ma per il momento mi sembra che stiano lavorando molto bene».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.