Semplici avverte la Spal: «Antenne dritte e rispetto per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Semplici avverte la Spal: «Antenne dritte e rispetto per la Samp»

Pubblicato

su

Semplici in conferenza stampa alla vigilia di Spal-Sampdoria: «Antenne dritte, massima attenzione e rispetto»

SPAL-SAMPDORIA: FORMAZIONI, DIRETTA E STREAMING

Dopo quella di Claudio Ranieri, sono arrivate anche le parole di Leonardo Semplici sulla sfida tra Spal e Sampdoria che domani sera andrà in scena al “Mazza”. Il tecnico biancazzurro ha presentato così la gara: «L’importanza della gara la sappiamo, bisognerà fare una grande partita contro una squadra in difficoltà come noi. Dovremo stare con le antenne dritte, prendendo la gara con la massima attenzione e rispetto dell’avversario, facendo una partita da Spal».

La Samp ha già cambiato guida dopo poche giornate di campionato: «Quando c’è un cambio di allenatore ci sono sempre delle scosse e degli stravolgimenti. Ranieri, dal punto di vista dell’esperienza, ha sicuramente portato qualcosa. Ma anche prima avevano un bravo allenatore – ha precisato Semplici -. Giornata di riposo in meno per noi? Alla lunga può incidere, ma non voglio alibi. Voglio vedere una squadra bella e pimpante, con il furore delle ultime partite e l’aiuto del nostro pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.