Semplici annuncia il turnover: «Ma non verremo in gita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Semplici annuncia il turnover: «Ma non verremo in gita»

Pubblicato

su

Il tecnico della Spal presenta il match di Coppa Italia contro la Sampdoria: «Farò turnover. A Genova in gita? No, abbiamo sempre qualcosa da perdere»

SAMPDORIA-SPAL IN STREAMING
SAMPDORIA-SPAL: LE PROBABILI FORMAZIONI

A soli quattro giorni di distanza dall’ultima gara disputata, Sampdoria e Spal saranno chiamate a tornare in campo per guadagnarsi l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Domani sera alle 20.45 i riflettori del “Ferraris” si accenderanno sul quarto turno eliminatorio, che il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici ha presentato così in conferenza stampa: «Vogliamo fare una bella prestazione contro una squadra forte come la Sampdoria. E soprattutto vogliamo cercare di passare il turno, perché abbiamo le potenzialità per disputare un’ottima prova. La rosa è competitiva e cercherò di aggiungere minuti a chi ha giocato meno. La squadra dal punto di vista fisico sta bene, ma dopo 14 giornate di campionato, alcuni interpreti hanno necessità di recuperare energie, così da ritornare a Marassi (contro il Genoa, ndr) per disputare una partita da Spal».

Qualcuno insinua che la Spal verrà a Genova “in gita”, rinunciando in partenza ad ogni velleità di passaggio del turno. Semplici non ci sta: «Non è giusto dire che si gioca senza nulla da perdere. Si può anche uscire dalla Coppa, ma con una prestazione positiva. Una squadra come la Spal ha sempre qualcosa da perdere, visti gli avversari che incontra, anche quando sono le grandi squadre. Dobbiamo sempre essere umili e affrontare la partita nel migliore dei modi. Finora le prestazioni migliori sono arrivate proprio contro le squadre più forti, perciò mi auguro che la squadra possa ripetersi domani», conclude il tecnico.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.