Sampdoria-Spal: le probabili formazioni

diretta formazioni
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Spal, le probabili formazioni: Giampaolo e Semplici fanno ampio ricorso al turnover

SAMPDORIA-SPAL IN STREAMING

Martedì sera Sampdoria e Spal si affronteranno al “Ferraris” nel quarto turno eliminatorio della Coppa Italia, una partita che porterà poi la vincente della partita a sfidare il Milan agli ottavi di finale del torneo. Sia il tecnico blucerchiato Giampaolo che il collega biancazzurro Semplici punteranno su un ampio turnover per dare una chance ai giocatori che per il momento hanno visto di meno il campo. Iniziando dalla Sampdoria, Giampaolo schiererà per la prima volta in gare ufficiali Rafael in porta. La difesa dovrebbe invece vedere l’esordio di Rolando a destra, di Ferrari al centro e di Junior Tavares a sinistra.

A centrocampo le sorprese dovrebbero invece essere Sala sulla destra e Jankto a sinistra, con Vieira di nuovo titolare dopo la partita contro il Bologna. In attacco, invece, spazio a Kownacki e Defrel, supportati da Saponara. Per quanto riguarda invece la compagine ferrarese, Semplici dovrebbe riproporre in porta Milinkovic-Savic, in difesa Djourou. A centrocampo dovrebbero poi partire titolari Dickmann e Valdifiori. Sempre a proposito di mercato, in attacco a fianco di Floccari ci sarà Paloschi, che piace ai blucerchiati e che potrebbe essere una soluzione in attacco per il mercato di gennaio.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Rolando, Ferrari Colley, Tavares; Sala, Vieira, Jankto; Saponara; Kownacki, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

SPAL (3-5-2): Milinkovic-Savic; Cionek, Djourou, Bonifazi; Dickmann, Valoti, Valdifiori, Kurtic, Costa; Floccari, Paloschi. Allenatore: Semplici.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
semplici spalSemplici annuncia il turnover: «Ma non verremo in gita»
Prossimo articolo
FerreroStriscia la notizia invade Bogliasco: Tapiro d’Oro a Ferrero