Sensibile: «Non invidio Gravina. Serie A? Soluzione complessa»
Connettiti con noi

News

Sensibile: «Non invidio Gravina. Serie A? Soluzione complessa»

Pubblicato

su

Sensibile fa il punto della situazione in merito all’emergenza Coronavirus e alla ripresa della Serie A: le parole dell’ex ds della Sampdoria

L’ex direttore sportivo della Sampdoria Pasquale Sensibile è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per fare il punto sul calcio italiano durante l’emergenza Coronavirus.

GRAVINA – «Era il mio presidente al Castel di Sangro, ci lega un rapporto di stima e affetto. Non lo invidio perché il suo nome verrà associato a uno dei periodi più drammatici del calcio italiano. Potremo uscirne solamente usando il buonsenso».

FUTURO DEL CALCIO ITALIANO – «La soluzione è complessa e si presta a diverse interpretazioni. Immaginare la stessa situazione per Serie A, B e C mi sembra improbabile. Ci sono differenze oggettive tra le varie categorie, ma non è sufficiente far ripartire una lega per dare forza alle altre due. Spero che questa vicenda ci aiuti a essere migliori».

RIPRESA DEL CAMPIONATO – «Ripartire potrebbe riaccendere gli entusiasmi, ma certi meccanismi di sicurezza servirebbero ad altri comparti del paese. I numeri sono migliori, dobbiamo comunque continuare a rispettare le regole e prestare attenzione alle indicazioni. Solo così sarà possibile tornare alla normalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.