Serena: «Eriksson? La sua Sampdoria era davvero una bella squadra»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serena: «Eriksson? La sua Sampdoria era davvero una bella squadra»

Pubblicato

su

Michele Serena, ex calciatore blucerchiato, ha ricordato la Sampdoria di Sven Goran Eriksson. Le sue parole

Michele Serena, ex calciatore blucerchiato tra il ’92 e il ’95, ha ricordato la Sampdoria di Sven Goran Eriksson. Le sue parole a ilposticipo.it.

ERIKSSON – «Mi ha allenato per tre stagioni a Genova. Non andava mai fuori dalle righe, riusciva a farsi capire sempre. Quella Samp era davvero una bella squadra. C’erano grandi giocatori: da Mancini a Vierchowod, da Lombardo a Mannini. C’erano Salsano e Nuciari che sono nello staff azzurro. Ricordo anche Evani. Un anno e mezzo fa hanno fatto tappa a Venezia e sono venuti a trovarmi: è stato bello».

MANCINI – «Il suo segreto in Nazionale?C’è amicizia dentro e fuori dal campo. Era così anche in quella Sampdoria. L’Italia ha vinto gli Europei anche per questo motivo, al di là delle capacità tecniche di staff e giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.