Serie A, 18a giornata: un esonero e un ultimatum. Rischia Di Francesco
Connettiti con noi

News

Serie A, 18a giornata fatale: un esonero, un ultimatum e rischia Di Francesco

Pubblicato

su

La 18a giornata di Serie A è stata fatale per Giampaolo, esonerato dal Torino. Ultimatum per Gotti e oggi rischia Di Francesco

La 18a giornata di Serie A è stata fatale per Marco Giampaolo, esonerato dal Torino dopo il pareggio contro lo Spezia di Vincenzo Italiano. È giunta così al termine l’esperienza dell’ex tecnico della Sampdoria sulla panchina granata, ma non è l’unico tecnico sulla graticola.

La sconfitta dell’Udinese contro la Sampdoria ha determinato l’ultimatum per Luca Gotti, bianconeri in ritiro punitivo e fiducia a tempo per l’allenatore che potrebbe saltare in caso di sconfitta nella prossima giornata. Questa sera, invece, si gioca una bella fetta sulla conferma Eusebio Di Francesco, il tecnico non sta trovando i risultati a Cagliari e se per il momento ha sempre avuto confermata la fiducia adesso rischia l’esonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.