Sampdoria, testa al Milan: Colley in gruppo. Il report completo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa al Milan: Colley in gruppo. Il report completo

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata questa mattina in vista del match di Serie A contro il Milan: Colley in gruppo, Askildsen ancora a parte

«La Sampdoria prosegue la tabella di lavoro in vista del posticipo domenicale di Marassi contro il Milan. Oggi, a Bogliasco, il gruppo si è allenamento ancora a due velocità. Sul campo  1 del “Gloriano Mugnaini”, Claudio Ranieri ha impegnato i suoi in un’esercitazione tecnica nella prima parte della seduta, alla quale ha preso parte anche Omar Colley. A seguire esercitazione tattica e partite a tema. Per i calciatori maggiormente impegnati a Torino, lavoro aerobico rigenerativo.

Individuale programmato per Kristoffer Askildsen, programma di recupero per Keita Balde. Domani, giovedì, la squadra si ritroverà al Poggio per una nuova seduta, ancora una volta al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.